Asl Salerno. Verso il blocco delle ore in straordinario

in News

Salerno

Stato di agitazione, si inasprisce la vertenza. L’assemblea dei lavoratori, tenutasi stamani a Nocera Inferiore, nell’ospedale Umberto I, alla presenza di tutte le sigle sindacali, ha infatti approvato il documento con il quale chiede alle direzioni di eliminare le ore in straordinario, già da domani, e non dar corso a turni aggiuntivi. Assicurate, ovviamente, le ore in emergenza ( due ore).
Lunedì prossimo, intanto, assemblea generale per decidere se proclamare o meno lo sciopero.
La situazione sta precipitando dopo che il commissario strardinario dlel’Asl Salerno,Antonio Postiglione, ha dichiarato di non poter dare seguito all’accordo, firmato dall’ex Dg Squillante, sullo scatto delle fasce.Ha inoltre spiegato che il fondo disagio ha sforato e bisogna contenere la spesa, ulteriormente.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra