image

Asl, stato di agitazione: scatta l’assemblea generale

I sindacati discuteranno sul da farsi dopo lo stop alla progressione economica

in News

Assemblea generale del personale dell’Asl Salerno, mercoledì 23 settembre, alle ore 10.30 presso la sede centrale di via Nizza .
Un incontro carico di aspettative per quanti sperano nella risoluzione di molte problematiche, alcune delle quali si trascinano da tempo.
Tra queste, la delicata tematica della progressione economica alla quale il commissario straordinario, Antonio Postiglione, ha posto uno stop. Ha dichiarato di non poter dar corso alle procedure per l’assegnazione di una progressione economica a tutto il personale avente diritto.
A causa di ciò è stato proclamato lo stato di agitazione da tutti i sindacati. Il primo da quando è’ giunto il commissario.
CGIL—CISL FP—UIL FP—FSI—SNALV—FIALS—USB—NURSIND—NURSING UP—UGL , le sigle sindacali che hanno proclamato lo stato di agitazione.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

TRAUMA

AOU ‘Ruggi’. Nasce il Trauma team

Come anticipato da Salernosanità, l’Azienda salernitana ha recepito le urgenti disposizioni regionali
Nasce il Trauma team. L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi
Vai Sopra