sordi

Asl,Dipartimenti Unici di Prevenzione e Salute mentale: ecco i possibili Direttori

in News

Dipartimento di Prevenzione e Salute Mentale dell’Asl Salerno, ecco chi sono i papabili alla poltrona di Direttore.

Dopo l’avvio delle procedure interne volute dall’allora direttore generale Antonio Squillante, l’attuale commissario straordinario Antonio Postiglione ha accompagnato il processo concorsuale interno. Che vede pronto un elenco di ammessi alla prova colloquio prevista per aprile.
Per il Dipartimento di Prevenzione i papabili sono: Annalisa Caiazzo (già direttore sanitario aziendale); Domenico Della Porta (di recente ha lasciato l’incarico al Ruggi per tornare all’ovile) Giuseppe Di Fluri, Giuseppe Fornino, Pasquale Guariglia, Maria Grazia Panico, Giovanni Russo, Arcangelo Tozzi Saggese, Giuseppe Stasio.
Per il Dipartimento di Salute Mentale: Walter Di Munzio, Alfredo Bisogno, Giulio Corrivetti, Michele Di Genio, Adriana Iannone, Antonio Mautone, Luigi Pizza.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra