Il commissario Joseph Polimeni al ‘Ruggi’

in News

Salerno
“Dobbiamo avere il coraggio di essere efficaci. La Campania è’ una regione difficile, complessa. E per governare bisogna fare scelte importanti: la sanità funziona quando funziona la Direzione generale strategica. E deve emergere il merito”. Il ‘saluto’ , portato in mattinata al convegno sulla spending review in corso nell’azienda ospedaliera universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ dal commissario ad acta per il piano di rientro alla sanità Joseph Polimeni non ha lasciato adito a dubbi e ad interpretazioni altre.
“Basta toppe su toppe per la emergenza che si sono succedute nel corso degli anni, aggiunge. Bisogna stare sul campo ed essere concreti”, insiste e chiosa:”Bisogna fare il gioco di squadra. Troppi individualismi”.
Infine, il commissario straordinario dell’Azienda Ruggi, Nicola Cantone:”Girare per i plessi,  parlare con il personale, ascoltare le loro istanze credo sia fondamentale”.
Rosa Coppola

 

image

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra