image

Asl,il commissario incontra i sindacati

E a Napoli si parla della possibile nomina dei sub commissari

in News

Agenda fitta di incontri quella che vede protagonista il commissario straordinario dell’Asl Salerno, Antonio Postiglione, alle prese, questa settimana, con le istanze avanzate dai diversi sindacati.Si parlerà di delibere da revocare, la Cgil chiede anche il ritiro delle nomine dei direttori di Struttura complessa ma non solo; degli straordinari e Alpi, specie quello non dovuti agli anestesisti (secondo report della commissione interna dell’azienda); del Psaut di Agropoli; dei dipartimenti di salute mentale. Questi, solo alcuni dei temi che Postiglione dovrà’ ascoltare.
Parallelamente, a Napoli, in Regione, nuovi incontri per discutere di sanità, anche quella salernitana. Enrico Coscioni, delegato al ramo direttamente dal presidente De Luca, valuterà’ con altri colleghi le esigenze dell’Asl di via Nizza. A partire dalla nomina dei subcommissari che avverrà’ solo se ritenuta necessaria al lavoro di Postiglione. Al momento coadiuvato dalla dottoressa Giovanna Esposito.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra