img_3929

Avvisi di mobilità: ecco i medici che cerca l’Asl. Intanto,siglata l’intesa con il ‘Ruggi’ per le graduatorie

in News

Avviso di mobilità , regionale e interregionale, per titoli e colloqui per diverse specializzazioni mediche.

L’Asl Salerno cerca urologi,veterinari, medici di radiodiagnostica, pediatri, medici di patologia clinica, ortopedici, chirurghi, chirurghi vascolari, cardiologi, biologi, anestesisti, medici ‘malattie infettive’, medicina generale.
I particolari , scadenze e requisiti, sul sito ufficiale dell’Asl Salerno.

*Invece, sul sito dell’AOU Ruggi è posibile visionare la delibera avente ad oggetto: “STIPULA CONVENZIONE TRA L’A.O.U, “SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI D’ARAGONA” E L’A.S.L. DI SALERNO PER UTILIZZAZIONE GRADUATORIE DI MOBILITA’ INTERREGIONALI”.

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

TRAUMA

AOU ‘Ruggi’. Nasce il Trauma team

Come anticipato da Salernosanità, l’Azienda salernitana ha recepito le urgenti disposizioni regionali
Nasce il Trauma team. L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi
Vai Sopra