Battipaglia. Si frattura il femore: operata e dimessa in 48 ore la nonnina centenaria

in UNISA

Frattura di femore: operata e dimessa, in 48 ore. Intervento a parte, la ‘notizia‘ è la paziente: una dolce nonnina di cento anni, compiuti a fine novembre scorso. Ebbene sì. La signora Carmela, di Battipaglia, è stata sottoposta a intervento presso il locale ospedale e grazie alle sapienti mani del dottor Antonio Siano (primario Ortopedia) in sinergia con l’equipe anestesiologica (diretta dal dottor Raffaele d’Amato), stamani è stata anche dimessa.

Si tratta di un paziente particolare, con tutte le patologie che possono intervenire nel corso degli anni e, inevitabilmente, compromettono o mettono a rischio,  un quadro clinico già precario. Con rischi noti.

Carmela dalla forte tempra sta bene, sorride ed è stata immortalata (previa autorizzazione, ndr) con i medici.

roco

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra