Blitz del Nas. Studi dentistici senza autorizzazione e centri estetici con farmaci scaduti

in News

Studi odontoiatrici senza autorizzazione e centri estetici, adibiti illegalmente ad ambulatori di medicina estetica, alle prese con farmaci scaduti.

Gran lavoro per i carabinieri del Nas di Salerno, coordinati dal maggiore Vincenzo Ferrara, impegnata in una intensa e capillare attivita’ di prevenzione sul territorio salernitano, ma non solo.

Andiamo per gradi. A Campagna e ad Eboli i militari del Nucleo specializzato hanno scoperto tre studi medici odontoiatrici che lavoravano senza autorizzazione sanitaria; sequestrati i locali di circa 350mq.

A Battipaglia, presso un centro definito ‘estetico’, i carabinieri hanno scoperto che si eseguivano prestazioni legate alla medicina estetica utilizzando anche farmaci, scaduti,  anestetici consentiti ai medici. Scattato il sequestro.

 

Tags:

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra