Campagna prevenzione tumore al seno del Ruggi: ecco i numeri

in News

Numeri eloquenti quelli emersi dalla due Giorni, svoltasi il fine settimana scorso in piazza Cavour a Salerno, per la prevenzione del tumore al seno organizzata dall’Azienda ospedaliero universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Esami ed ecografie gratis che hanno visto quasi 140 donne sottoporsi all’importante strumento di prevenzione attraverso il quale sono stati rilevati anche alcuni casi”positivi”. E subito segnalati alla Breast Unit per approfondimento.
L’iniziativa, che sarà ‘ con ogni ogni probabilità ripetuta, ha visto il ‘Ruggi’scendere in  piazza tra la gente, con la gente.

RC

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra