Campania. Il dg Minicucci: “Mai stata contattata per fare il Commissario alla sanità”

in News

Non sarebbe mai stata contattata da Roma. Per adesso, almeno. Il dg del Santobono Pausilipon, Annamaria Minicucci, era ed è data in pole per il post de Luca in qualità di commissario alla sanità campana.

Il precedente.

Nei giorni scorsi, in Commissione Finanze, nel disegno di legge sul fisco, è stato approvato un emendamento che promette di dare lo stop al doppio ruolo tra governatori e commissari nelle Regioni, come la Campania, in piano di rientro. Quasi una norma concepita su misura per togliere dalle mani di De Luca il pallino della Sanità. E da qui il toto nomine.

L’intervista

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra