Campania. Il dg Minicucci: “Mai stata contattata per fare il Commissario alla sanità”

in News

Non sarebbe mai stata contattata da Roma. Per adesso, almeno. Il dg del Santobono Pausilipon, Annamaria Minicucci, era ed è data in pole per il post de Luca in qualità di commissario alla sanità campana.

Il precedente.

Nei giorni scorsi, in Commissione Finanze, nel disegno di legge sul fisco, è stato approvato un emendamento che promette di dare lo stop al doppio ruolo tra governatori e commissari nelle Regioni, come la Campania, in piano di rientro. Quasi una norma concepita su misura per togliere dalle mani di De Luca il pallino della Sanità. E da qui il toto nomine.

L’intervista

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra