Campania. Diventano tre le edizioni del Corso di formazione per Dg. Ecco tutti i nomi degli idonei

in News

Regione Campania: diventano 3 le edizioni del corso di formazione per i Direttori Generali di Aziende ed Enti del Servizio sanitario

 Pubblicati i nomi degli ammessi al corso di formazione in materia di sanità pubblica e di organizzazione e gestione sanitaria per i Direttori Generali di Aziende ed Enti del Servizio sanitario regionale, organizzato dalla Regione Campania in collaborazione con  Formez PA e con l’Università “Federico II” di Napoli – Dipartimento di Sanità pubblica e con l’Università di Salerno – Centro interdipartimentale per la Ricerca in Diritto, Economia e Management della Pubblica Amministrazione.

“Visto l’alto numero di iscrizioni, tenendo conto del forte interesse dell’Amministrazione regionale alla valorizzazione delle competenze manageriali in materia sanitaria e considerato l’elevato profilo dei candidati idonei, saranno realizzate 3 edizioni del corso, coinvolgendo tutti i candidati con profili idonei, oltre il numero iniziale di 30 ammessi”, si legge sul sito ufficiale della Regione Campania/Formez.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*