Cantone: “Atto aziendale fermo dai Commissari, sono perplesso. Si rallenta la programmazione”

in News

Uno dei primi passi, da delegato ufficiale ai rapporti tra Azienda Ruggi e Università è l’istituzione di organismi paritetici. E così,stamani, il Direttore di Dipartimento della Facoltà di Medicina, Chirurgia, Odontoiatria ‘Scuola medica salernitana’, Mario Capunzo, fresco di nomina firmata dal Rettore dell’Università degli Studi di Salerno Aurelio Tommasetti, ha incontrato il direttore generale del ‘Ruggi’ Nicola Cantone.
“Una formalità, la delega al Direttore Capunzo: era già qui in Azienda, presente, a seguire le attività e a curare i rapporti Ruggi-Università”, spiega il manager Cantone e aggiunge:” Abbiamo parlato di numerose problematiche Azienda-Unisa con il professore Capunzo, anche degli organi paritetici. Ma al momento possiamo fare poco: l’Atto aziendale è fermo, non ancora approvato. Io sono perplesso perchè è stato licenziato senza prescrizioni. E’ fermo dai commissari”. Insomma, hanno le mani legate. Senza programmazione poco o nulla si può fare. “Stiamo lavorando, ovviamente, su progetti a breve termine, dice ancora il Dg. L’attenzione, tra le altre cose, è sulle sale operatorie e sul rooming in”.
rc

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*