cc

Serve sangue: al ‘Ruggi’ arrivano i donatori in uniforme

in News

Arrivano i ‘nostri‘, in ospedale. Ieri mattina nel Centro trasfusionale dell’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno un nutrito gruppo di militari dell’Arma ha donato il sangue. Tra nuovi e storici donatori, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine hanno raccolto l’importante invito in un momento particolarmente difficile di mancanza di sangue.

Per effettuare le donazioni al ‘Ruggi': tutti i giorni dalle ore 8,00 alle ore 12,00 presso la sala donatori del servizio trasfusionale del presidio ‘Ruggi’ di Salerno.Eventuali informazioni potranno essere richieste al primario del centro trasfusionale  allo 089 / 672491 Segreteria, oppure allo 089 / 67.26.53 Accettazione.

Quando donare all’Asl? Di seguito la tabella.

cristo-ma

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*