Capaccio. Ambulanze in sfilata: l’Asl Sa sospende la convenzione alla Croce Azzurra

in UNISA

L’Asl Salerno sospende la convenzione per il Trasporto Infermi all’Associazione Croce Azzurra di Capaccio e all’ Associazione Croce Azzurra di Agropoli.

I provvedimenti giungono dopo le indagini delle forze dell’ordine scese in campo per fare chiarezza sull’utilizzo delle ambulanze fatte sfilare per festeggiare la vittoria del sindaco di Capaccio. Anche se il commissario straordinario dell’azienda, Mario Iervolino, d’ufficio, come si suol dire, aveva deciso di capire cosa era realmente accaduto avviando una istruttoria interna.

Nelle ore subito successive alla vicenda, i carabinieri di Agropoli, del Comando provinciale e del Nas, avevano eseguito dettagliati controlli nelle sedi delle ambulanze.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra