ps-ruggi

Cinquantenne ricoverato al ‘Ruggi’ per sospetto caso di meningite

in News

Cinquantenne di Cava de’ Tirreni ricoverato nell’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona” di Salerno per meningite. La conferma è giunta dal prelievo spinale al quale il paziente è stato sottoposto dai medici della Stroke Unit.
L’uomo era stato ricoverato, nei giorni scorsi, nell’Ospedale di Cava de’ Tirreni per problemi di natura neurologica. Da lì, la necessità di approfondire quei sintomi che oggi hanno avuto conferma. Così, il trasferimento a Salerno.Sono stati attivati tutti i protocolli previsti dal Ministero e sottoposto il personale ospedaliero a profilassi.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*