COT 118. Dal primo luglio il personale tutto passa all’Asl Salerno. La sede per adesso resta al Ruggi

in News

Concluse solo le procedure preliminari al trasferimento della COT (Centro operativo territoriale). Così, a decorrere dal primo luglio 2017 il personale e le strutture mobili costituenti il COT  sono trasferite definitivamente all’ASL Salerno, che  si occuperà del personale. A carico della Asl Salerno andranno tutti i costi diretti ed indiretti del personale trasferito.

La ASL Salerno provvederà a liberare le strutture dell’azienda Ruggi, che attualmente ospitano la COT 118,nel più breve tempo possibile e comunque non oltre il 30 dicembre 2017.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*