‘Da Procida’, ‘Curteri’ e ‘Santa Maria dell’Olmo’: al via il valzer dei Direttori sanitari

in News

Cambio dei Direttori sanitari degli ospedali annessi all’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno. Al momento non vi è nulla di ufficiale, nessuna delibera, ma secondo rumors sarebbe questione di tempo, poco, e il valzer dovrebbe aver inizio.
La dottoressa Luciana Catena sarebbe in procinto di lasciare la direzione del ‘Da Procida’ per trasferirsi a Cava de’Tirreni, al ‘Santa Maria dell’Olmo’, prendendo il posto del collega Vincenzo De Paola, a sua volta dirottato a Mercato San Severino, al ‘Curteri’. Da qui, andrebbe via il dottore Generoso Conforti al quale verrebbe affidato il ‘Da Procida’. Ma potrebbe essere questione di poco essendo il medico vicino alla pensione, a gennaio prossimo.
Ma altri cambi sarebbero dietro l’angolo. A questo si deve aggiungere il punto interrogativo legato, fin dall’inizio, alla nomina dell’attuale direttore sanitario aziendale: Nicola Silvestri che, vista l’età, potrebbe non terminare i tre anni. E’ tutto un work in progress: le direzioni saranno affidate in base alla esperienza, bravura dimostrata e stima. La stima che lascia il passo ai fatti.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra