image

Direttori Generali delle Aziende sanitarie: aggiornato l’elenco.A breve le nomine

in News

Aggiornato l’elenco unico regionale degli idonei all’incarico di Direttore generale delle Aziende ed Enti del Sistema sanitario regionale campano.Accertati i requisiti degli aspiranti, la Regione Campania ha integrato, il 29 giugno scorso, altri 115 nominativi che vanno ad aggiungersi ai circa 300 già presenti in un precedente Albo (2011).
Spulciando l’elenco balzano agli occhi nomi noti. Giancarlo Accarino direttore della Chirurgia vascolare ed endovascolare al ‘Ruggi’ e il direttore sanitario dell’ospedale di Eboli, Mario Minervini. Nell’elenco anche l’attuale commissario di governo alla sanità, Joseph Polimeni. Ancora, Antonio Lucchetti che da oggi dirigerà una Asl delle Marche, Marcella Magurno, Aristide Tortora, Antonio Russo (in servizio presso l’Asl di via Nizza, ritenuto uomo di fiducia del presidente De Luca e della dottoressa Rosa Zampetti, ex moglie del governatore).
A breve, Asl Salerno  e ‘Ruggi’ avranno una guida.

I migliori auguri alla sanità salernitana. Che necessita di guide capaci.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

TRAUMA

AOU ‘Ruggi’. Nasce il Trauma team

Come anticipato da Salernosanità, l’Azienda salernitana ha recepito le urgenti disposizioni regionali
Nasce il Trauma team. L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi
Vai Sopra