image

Distretti Sanitari Asl,rinvio colloqui. E' polemica

Un membro della commissione si ammala. Si blocca il concorso

in UNISA

Salerno

Rinviati, sine die, i colloqui del concorso dei Direttori di Distretto Sanitario di Base dell’Asl Salerno.
Quelli che dovevano tenersi ieri mattina, nella sede centrale di via Nizza nel capoluogo, sono saltati a data da destinarsi a causa dell’assenza di un membro, ammalato.
Ora si entra nel campo delle ipotesi. Immaginare una nuova seduta per fine mese appare difficile. E questo complica la situazione dal momento che il 31 luglio scade la nomina triennale dell’attuale direttore generale dell’Asl, Antonio Squillante, e il prosieguo appare fumoso. In teoria dovrebbe arrivare un commissario, poi un nuovo manager.
Dunque, se tutto seguirà il solco tracciato, i colloqui potrebbero slittare a settembre.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Ultimo da UNISA

Vai Sopra