Ruggi, rissa sfiorata tra sindacati e dirigenti. Pronte le denunce

in News

Riunione al cardiopalma, ieri mattina, tra i sindacati e la dirigenza dell’azienda ospedaliera universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno. Sfiorata solo per un soffio la rissa. Tra gli stessi esponenti del sindacato. E tra una sindacalista e una delle responsabili dell’Ufficio personale del Ruggi. Alla base della nervosa seduta, provocazioni e vecchie ruggini, modi di fare e agire che nulla avevano a che vedere, invece, con l’oggetto all’ordine del giorno. Ovvero: provvedimenti per la riorganizzazione interna ai presidi ospedalieri legati all’Azienda.
“Come Cisl siamo stati costretti ad abbandonare la riunione per due ordini di motivi: uno perché si è sfiorata la rissa. Due perché l’Azienda non ha capacità alcuna di tenere una riunione che metta a confronto le parti, con energia, e rispetto”, chiosa Pietro Antonacchio, segretario provinciale Cisl Fp.
Biagio Tomasco della Uil aggiunge: “Ho sentito tutte le versioni e ognuno per la propria parte si assumerà le proprie responsabilità. Preannuncio, per quel che ci riguarda, che presenteremo denuncia contro l’Azienda. Comprendiamo tutto ma la maleducazione no”.

rosa coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra