Eboli, Pronto soccorso. Uomo armato di bastone tenta di aggredire il primario, che lo disarma

in News

Armato di bastone tenta di colpire il Direttore d’Unità del pronto soccorso dell’ospedale di Eboli che, difendendosi, lo disarma e allontana. Ora è caccia a quell’uomo che anche nelle precedenti ore aveva provato a mettere a soqquadro i locali dell’emergenza, invano.

Forse sotto l’effetto di alcol, o droga, o chissà, l’uomo stava quasi riuscendo a colpire con il bastone il primario, Rino Pauciulo, ferito all’altezza dell’orecchio. Forse l’esperienza all’estero, in missioni che lo hanno visto in prima linea in luoghi di guerra, hanno consentito a Pauciulo di tenere i nervi saldi. E reagire,disarmandolo.

Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra