Estate in Costiera: ecco quali sono i servizi sanitari per l’utenza

in UNISA

Estate in Costiera: ecco qual è l’assistenza sanitaria che offrono le aziende sanitarie.

Partiamo dall’ospedale di Ravello, a Castiglione, dove dal primo luglio si può contare sulla presenza h24 del radiologo; si è in attesa anche della copertura notturna del cardiologo, almeno nelle more del reclutamento autorizzato dalla Regione all’Azienda ‘Ruggi’.

L’Asl Salerno ha sottoscritto come fa da anni il servizio di idroambulanza, ma solo per il mese di agosto.

La stessa Azienda ha potenziato i servizi per i due mesi estivi puntando sul servizio di Guardia medica turistica, sui servizi specialistici ambulatoriali; ambulanza medicalizzata a Cetara e Positano.

Di seguito i numeri utili da utilizzare in caso di bisogno.

costieracost

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*