Gara d’appalto per le pulizie nell’AOU ‘Ruggi’: ecco chi è la prima in graduatoria

in News

Espletata la gara d’appalto per le pulizie nell’Azienda ospedaliero-Universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno. In seduta pubblica, ad inizio settimana, la prima in graduatoria è risultata la ditta Gesap per la quale si sta procedendo, come da iter, alle verifiche: antimafia, ribasso, certificazioni,autorizzazioni. Insomma, quello che si fa quando c’è una gara. Non è ufficialmente vincitrice: come detto,si attende la chiusura del percorso burocratico. Il ribasso presentato, che ha consentito alla Gesap di essere prima in graduatoria, è ovviamente da controllare.

La delibera di presa d’atto dell’esito della gara sarà pronta a breve. Dopo si darà il via ad una nuova fase per la pulizia in tutti gli stabilimenti dell’Azienda.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra