Gara per l’affidamento Servizio 118, l’Asl Sa revoca la delibera e prepara un nuovo bando

in News

“Procedura aperta per l’affidamento semestrale con opzione di rinnovo per un altro semestre del Servizio trasporto Infermi e soccorso per lo STI 118 Asl Salerno”, l’Asl Salerno revoca la delibera e prepara ” un bando di gara che fornisca risposte organizzative adeguate alle attuali esigenze del sistema di Emergenza territoriale”.

Tra le novita’, si punta a ” privilegiare un’ internalizzazione del personale, aumentando fino al 50% il ricorso a personale aziendale” quale elemento fondamentale per garantire la qualità; “la introduzione di mezzi di soccorso avanzato tramite auto mediche. Cio’ “permetterebbe un notevole risparmio in quanto in tale mezzo non è prevista la figura dell’ autista e la sostituzione parziale di ambulanze medicalizzate con auto mediche permetterebbe un congruo risparmio in termini economici permettendo di passare il numero dell’ equipaggio standard da tre a due unità”.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*