Il procuratore Lembo e il Prefetto Malfi in visita al ‘Ruggi’

in News

Nulla di ufficiale, nessun comunicato per avere cronisti o flash. Lo stile sobrio del procuratore capo della Procura della Repubblica di Salerno, Corrado Lembo, e del Prefetto, Salvatore Malfi, ha caratterizzato la visita pomeridiana nell’azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’.

Un giro per i reparti (pediatria, pronto soccorso) per vedere in prima persona la realtà ospedaliera, soprattutto all’indomani dei noti fatti che hanno visto la magistratura accendere i riflettori sul fenomeno dell’assenteismo. “Come più volte ho ripetuto, bisogna sapere chi fa cosa. La nostra azione è a difesa e garanzia dei lavoratori onesti”, ha detto Lembo che ha incontrato, alla fine del mini tour, insieme al Prefetto, molti Direttori d’Unità.

Rosa Coppola

ru rug

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra