Asl. 38mila euro ad una società esterna per la “Valutazione sullo stato di allineamento del trattamento economico dei dipendenti”

in News

38mila euro (iva esclusa) alla società Issos Servizi Global Consulting srl di Firenze per il servizio di “Valutazione sullo stato di allineamento del trattamento economico dei dipendenti dell’ASl Salerno”. Inoltre, è stata individuata, quale direttore esecutivo contratti per la verifica sulla corretta esecuzione contrattuale, la dottoressa Francesca Morelli (ha l’incarico, in Azienda, del controllo e gestione economica del Personale)
Insomma, una interna, la dottoressa, dovrà verificare il lavoro svolto dalla società (unica ad aver presentato offerta all’Asl di via Nizza), esterna, che quanto pare ha esperti e professionisti che l’azienda non ha.

Va da sè che la deputata a controllare la società  conosce, al pari degli esperti ingaggiati e pagati, la materia. A quanto pare l’unica nell’immensa Asl Salerno.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra