Il ‘Ruggi’ porta bene: Salvatore Guetta nominato Direttore amministrativo alla Napoli 1

in News

Salvatore Guetta nominato Direttore amministrativo dell’Asl Napoli 1. Il professionista ha ricoperto analogo ruolo  nell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno, quando Dg era Vincenzo Viggiani.

CHI E’. Il giovane commercialista ha al suo attivo un curriculum di tutto rispetto. Attuale Direttore della struttura complessa Gestione economico finanziario del ‘Santobono-Pausilipon’, ha lavorato in ruolo simili e/o analoghi al Monaldi, Cardarelli, San Sebastiano di Caserta. A Salerno ha lavorato per due anni, dal 2014 al 2016.

INIZIO LAVORO.Andrà a ricoprire, iniziando dal 24 luglio prossimo, un ruolo non facile. Delicato, alquanto, vista la complessità dell’Asl diretta dal neo manager Mario Forlenza, già direttore amministrativo a Benevento e dipendente del ‘Ruggi’ dove ha ricoperto diversi e strategici ruoli. Tra i più importanti, capo del Personale riuscendo a districarsi nella delicata inchiesta sul fenomeno dell’assenteismo.

 

rosa coppola

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*