Aou Ruggi. Pronto soccorso, le novità: caposala nuovo e sala gessi attigua

in News

Novità, anche di rilievo, nel Pronto soccorso dell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno. Nell’Unità emergenziale, biglietto da visita del plesso nosocomiale, si registrano due  situazioni nuove. Entrambe organizzative: in primis, la caposala ha un volto nuovo. Poi,  è stata spostata, in loco, la sala gessi. Le due decisioni sono recenti, entrambe volute dalla Direzione strategica. Tutto ciò che si propone, ovviamente, anche se non parte direttamente dai vertici deve rigorosamente ricevere l’avallo.

Così, ecco le news. Non ritroveremo più la giovane caposala ma un suo collega, uomo, facente funzioni.

Per quanto riguarda la sala gessi si è pensato di dar seguito al progetto, di qualche tempo fa degli Ortopedici, che per andare incontro alle esigenze dei pazienti traumatizzati, evitando loro l’andirivieni ai piani superiori, prevede molte azioni sanitarie  a portata di mano. Di paziente.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra