Inefficienza e limiti del sistema sanitario scaricato sul personale

in News

Non e’ possibile che sul personale sanitario vengano scaricati inefficienze,carenze,disorganizzazioni del sistema sanitario. A questo si aggiungono  gli incivili, quelli con subcultura che risolvono tutto con calci e pugni.

Ma davvero si può andare a lavorare per salvare la vita umana rischiando ogni giorno?? Sì, capita questo. Nel silenzio inoperoso più totale.

Non spetta certo al personale sanitario prospettare le soluzioni e non si può continuare a credere che sia ancora disponibile ad aspettare la prossima aggressione, e per giunta in silenzio.

Nessuno li vuol far santi né eroi.

Ma sono professionisti la cui dignità deve essere rispettata.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra