L’Asl Salerno completa le commissioni, ripartono i concorsi per primari. Ecco quali e dove

in News

I concorsi banditi dall’Asl Salerno avevano registrato una battuta d’arresto a causa del cambio a vertice che aveva scombussolato la composizione delle commissioni esaminatrici. La presenza di un sub commissario sanitario, in seno alla squadra che avrebbe presenziato e valutato i candidati, non era cosa scontata; così, la richiesta alla Regione e l’attesa della positiva risposta. Commissioni terminate, riparte l’iter che dovrebbe presto terminare con la individuazione e il relativo conferimento di incarico di Strutture complesse. E sono: Ostetricia e Ginecologia di Polla e Sapri; Direzione medica di presidio di Polla e Sapri; Oncologia Dea Nocera Pagani; Medicina generale di Nocera, Sarno, Battipaglia, Eboli; Direzione medica di presidio di Vallo della Lucania; Neurochirurgia di  Nocera Inferiore e Vallo della Lucania; Ematologia Dea Nocera/Pagani; Neuroradiologia di Nocera Inferiore; Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza di Nocera Inferiore; Chirurgia generale di Polla; Nefrologia di Eboli; Chirurgia vascolare di Nocera Inferiore e Vallo della Lucania.

Il neo direttore medico di presidio di Sarno è Rocco Calabrese, terzo della rosa scelta dalla commissione. Il commissario dell’Asl, Mario Iervolino, motivando, ha optato per il terzo in graduatoria.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra