image

L'Asl Salerno stabilizza i precari

Avviso interno per verificare i requisiti per medici, comparto e direzione sanitaria

in UNISA

Salerno
L’Asl Salerno pubblica l’ Avviso interno per la procedura di stabilizzazione dei precari medici, comparto e direzione sanitaria.

Le domande dovranno essere indirizzate al direttore generale dell’Azienda, portate a mano al Protocollo o trasmesse via mail tramite pec; tutto entro le ore 13 del 30 luglio prossimo.

La stabilizzazione riguarda i medici precari e fa seguito ad una nota del sub commissario ad acta, per l’attuazione del piano di rientro della Campania, che ha invitato l’Azienda ad avviare verifica dei requisiti per i propri dipendenti a tempo determinato; i requisiti sono portati dalla L.125/2013 e dalla L.296/2006.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Ultimo da UNISA

Vai Sopra