Mercato S.S. Cantone (Dg): “Al Fucito percorso dedicato a chi ha tumore al colon”

in News

A Mercato San Severino abbiamo specialità elevatissime. C’è chirurgia bariatrica e chirurgia del tumore del colon che ci dà grossi numeri.  Sono stati eseguiti, l’anno scorso, 700 interventi. Abbiamo un percorso  che è poco conosciuto:abbiamo un percorso privilegiato proprio per i pazienti  con tumore al colon. C’è un ambulatorio dedicato, ovemai il paziente dovesse risultare positivo allo screening segue questo percorso“. Così il Direttore generale dell’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno, Nicola Cantone, ai microfoni di Lira Tv, spiega, annuncia questo percorso ‘privilegiato e poco conosciuto’ dai numeri importanti.

La tukè incredibilmente ha voluto che in un articolo di Salerno sanità, pubblicato il 9 giugno scorso, parlando di liste d’attesa, si facesse proprio questo esempio: un malato di tumore al colon.

A Mercato San Severino, al ‘Fucito’, c’è questa bella, efficiente realtà (che fa riferimento al professore Vincenzo Pilone, SS in passato gli ha dedicato il meritato e ampio articolo,ndr)  da  pubblicizzare ufficialmente. E’ un servizio, importante, che si offre all’utenza. Tutta.

Sempre in tema di buone notizie,  entro settembre, aprirà il nuovo pronto soccorso.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra