ps

Nocera. “Abusivo”in pronto soccorso: sospeso il primario

in News

Nocera Inferiore

Sospeso e trasferito a Sarno il primario del pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore. Il dottore Antonio Innac, con delibera firmata dal direttore generale Antonio Giordano, con effetto immediato e(in modo temporaneo, ndr) lascerà il posto al collega Antonio Apolito proveniente da Vallo della Lucania.
La decisione è giunta dopo la scoperta di uno studente non autorizzato, non laureato e non dipendente dell’Umberto I nei locali dell’emergenza intento ad usare anche la password del pc di Innac, necessario a firmare referti di dimissioni.

La Commissione interna di inchiesta ha ascoltato il medico e due suoi colleghi adottando il provvedimento.
RC

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*