Ruggi.Adottato l’Atto aziendale

in News

L’Azienda ospedaliero-universitaria ‘San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona’ di Salerno delibera l’adozione dell’Atto aziendale. Il commissario ad acta, dopo aver preso atto della positiva conclusione della fase di verifica per le Aziende, compreso il Ruggi, ha invitato le Direzioni a predisporre conclusivi schemi di decreti di approvazione.Dopo un ulteriore confronto con i sindacati, sindaci e Università, la direzione strategica oggi ha deliberato di riadottare l’Atto.
Caratteristiche generali sono: Polo riabilitativo del ‘Da Procida’, salvaguardia degli ospedali di Cava de’ Tirreni e di Castiglione di Ravello. Ancora, si punta ad implementare la ricerca sanitaria e biomedica e infine last but not least ad un efficientamento dei servizi da rendere ai cittadini.
I dipartimenti (DAI) saranno 10.

Per leggere l’Atto aziendale, delibere e Documenti annessi, basta cliccare sul sito ufficiale dell’AOU www.sangiovannieruggi.it (albo pretorio)

 

 

 

 

 

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra