Nocera. Calci e pugni nello Sportello Ticket-Cup e tentativo di aggressione

in UNISA

Il copione si ripete. Utenza maleducata ancora protagonista: calci e pugni nella porta dell’Ufficio Ticket e Cup dell’ospedale nocerino e tentativo di aggressione ai danni del personale.

Momenti di tensione quelli vissuti stamani nel nosocomio più grande dell’Asl Salerno dove si è stati costretti a chiudere l’Ufficio, con conseguenze immaginabili, dal momento che gli addetti erano sotto choc e hanno fatto ricorso alle cure del pronto soccorso.

I motivi, qualora ve ne fosse mai uno, alla base della violenza sono legati all’attesa mal digerita da una donna che ha dato di matto. Prima calci e pugni alla porta dello Sportello, danneggiati, poi il tentativo non riuscito di aggredire fisicamente il personale.

La storia si ripete, come detto. Una parte di utenza è maleducata ma chi è deputato a trovare soluzioni altre, che vadano ad integrare l’importante servizio, non brilla di sicuro.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra