Nocera. Il Direttore amministrativo va in pensione, regge Buoninconti

in UNISA

In pensione, l’ormai direttore amministrativo dell’ospedale nocerino Umberto I, Maria Rita Ciliberto, l’Ufficio passa, pro tempore, nelle mani di Francesco Buoninconti. Responsabile nosocomiale del Personale, il giovane professionista curerà l’area amministrativa fino al concorso per la scelta del nuovo DA.

Buoninconti è stata la scelta più naturale, per la temporanea vacatio, vista l’esperienza nel campo. Schivo e riservato, il giovane è assurto agli onori della cronaca per la scrupolosa cura nel seguire l’area dell’Alpi e straordinari.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra