Nocera Inferiore. Avvicina una donna incinta e la punge con l’ago: finisce in ospedale

in UNISA

Cammina per strada e si sente pungere alla gamba, da dietro. Vede una figura femminile allontanarsi ma non collega, subito. Ma sa che è il caso di correre in pronto soccorso per cercare di capire .

E’ accaduto ieri sera, quasi in pieno centro cittadino a Nocera Inferiore, a una giovane donna, incinta, che non ha capito bene cosa sia accaduto. Ma nel dubbio ha fatto ricorso alle cure dei sanitari dell’emergenza dell’Umberto I che hanno eseguito tutte gli esami del caso.

Ora si cerca anche di capire cosa sia accaduto. E’ un vero e proprio giallo. Un rompicapo che presenta qualche lato oscuro sulla ipotetica presenza di una persona, una donna, ‘armata’ di ago.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra