Nocera Inferiore. Operata per un ascesso pelvico, muore poco dopo. Scatta l’inchiesta

in News

Operata per un ascesso pelvico, muore dopo qualche giorno. La famiglia presenta denuncia e scatta il sequestro delle cartelle cliniche.
E’ accaduto a Nocera Inferiore, nell’ospedale Umberto I, dove stamani sono giunte le forze dell’ordine per iniziare a ricostruire il percorso nosocomiale seguito dalla donna. Dalle cartelle cliniche si cercherà di capire la patologia iniziale, l’evoluzione clinica e gli interventi eseguiti.
La denuncia corrisponde, è sinonimo di richiesta di chiarezza sul decesso e non è un atto d’accusa. Gli accertamenti fugheranno tutti i dubbi.
Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*