Nocera.’Inquilino’ indesiderato in ospedale: senza tetto dissemina i rifiuti speciali sul prato e infastidisce l’utenza

in News

All’inizio sembrava un senza tetto alla ricerca di un riparo notturno. Ben presto, invece, si è rivelato un uomo con problemi non risolti definitivamente con la droga che ha deciso di dare fastidio all’ospedale di Nocera Inferiore( il più grande dell’Asl Salerno). All’utenza, ai dipendenti.

L’uomo, nocerino, ex meccanico, ultra 50enne, da diverso tempo, oltre a dormire nell’Umberto I, ha deciso di creare problemi. Come dimostrano le foto, apre tutte le buste e bustoni di rifiuti (anche speciali) disseminando il contenuto sul prato. Non contento, di notte, infastidisce i familiari dei pazienti.

L’unica guardia giurata di turno durante la notte può fare davvero poco: oltre a redarguirlo, l’agente non può che allertare la Polizia. Che ha deferito il nocerino. Non potendo andare oltre. Dovrebbero pizzicarlo in flagranza di reato.

I dipendenti e alcuni referenti  della direzione sanitaria stanno seguendo l’evoluzione della situazione. Ma hanno le mani legate.

rc

20170506152446 20170506152524

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra