Nocera, lite tra medici. Chiesti provvedimenti disciplinari

in UNISA

Nocera Inferiore
“Adottate provvedimenti disciplinari contro la anestesista, ha mancato di rispetto al collega”. E scatta la lettera, firmata dal personale medico del reparto nocerino di Medicina, contro una collega che lavora in rianimazione. Quest’ultima avrebbe risposto in malo modo, usando termini anche coloriti, al collega durante una consulenza e in presenza della paziente.
Nulla sono poi valsi i tentativi di trovare una strada per riappacificarsi. La lettera con la richiesta di provvedimenti e’ partita.E’ giunta ai responsabili della Rianimazione e sulla scrivania del direttore sanitario.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Ultimo da UNISA

Vai Sopra