Nocera. L’ospedale Umberto I si rifà il look

in News

Rivoluzione in arrivo nell’ospedale di Nocera Inferiore.
La struttura nosocomiale “Umberto I”, la più grande dell’Asl Salerno, è destinataria di importanti interventi che coinvolgeranno snodi cruciali per la qualità assistenziale.
Si parte con il progetto esecutivo di rivisitazione delle sale operatorie passando per il restyling dell’Utic e degli ambulatori, senza dimenticare le inaugurazioni – ormai prossime – della Neurologia Stroke Unit (Unità guidata da Teresa Cuomo) e della Emodinamica.  Azioni importanti coinvolgeranno anche il reparto di Odontostomatologia e Urologia (interessata per le sale operatorie).
Ancora, gli spogliatoi donne e uomini del piano terra saranno oggetto di decisi interventi per evidenti criticità che si protraggono da tempo.
Tutte le opere sono seguite dall’Ufficio tecnico aziendale (guidato dall’ingegnere Miranda) con l’ingegnere Domenica Grimaldi, responsabile del procedimento, e l’architetto Nicola Vitale quale progettista.
Insomma, l’Asl Salerno ha adottato, e deliberato, opere strategiche finalizzate a rendere più idonei i luoghi di lavoro per il personale e, ovviamente, alzare la qualità assistenziale per chi è costretto al ricovero.

Fonte le Cronache
Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra