Nocera.Partorisce e va in coma, denunciati i medici

in News

Partorisce, a Nocera Inferiore, con il taglio cesareo ma non riesce a svegliarsi, neo mamma finisce in rianimazione in coma farmacologico e il suo piccolino a Napoli, al Santobono. I familiari hanno allertato i carabinieri del locale Reparto territoriale presentando denuncia contro i ginecologici per capire cosa sia accaduto stanotte in sala operatoria.
La giovane partoriente è’ intubata ma, secondo le prime notizie mediche, non correrebbe pericolo di vita e a breve potrebbe anche esser ‘svegliata’. Il neonato resta per il momento a Napoli per un monitoraggio di almeno 48ore .
RC

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra