image

Nocera.Partorisce e va in coma, denunciati i medici

in News

Partorisce, a Nocera Inferiore, con il taglio cesareo ma non riesce a svegliarsi, neo mamma finisce in rianimazione in coma farmacologico e il suo piccolino a Napoli, al Santobono. I familiari hanno allertato i carabinieri del locale Reparto territoriale presentando denuncia contro i ginecologici per capire cosa sia accaduto stanotte in sala operatoria.
La giovane partoriente è’ intubata ma, secondo le prime notizie mediche, non correrebbe pericolo di vita e a breve potrebbe anche esser ‘svegliata’. Il neonato resta per il momento a Napoli per un monitoraggio di almeno 48ore .
RC

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra