Nocera. Sala mortuaria senza reperibile: arrivano i carabinieri

in UNISA

Manca il reperibile della sala mortuaria dell’ospedale nocerino Umberto I: arrivano i carabinieri. I militari dell’Arma hanno preso atto che non solo mancava l’addetto ma non vi era nessuno a coordinare i servizi minimi di assistenza alle due salme(una sotto sequestro giudiziario) .

Difficile è stato anche conferire con i vertici ospedalieri tanto che i carabinieri hanno invitato le guardie giurate a sorvegliare per poi chiudere i locali.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'. per contatti: salernosanita@gmail.com

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra