treno

Nocera. Scivola nel corridoio del treno e si fa male al piede: arriva il 118, si accumula ritardo e si gioca al Lotto

in News

Scivola, a causa del corridoio bagnato dello scompartimento del treno diretto a Napoli, e si fa male al piede: il capotreno chiama il 118 e il traffico sui binari va in tilt. Circa quaranta minuti di ritardo ha accumulato l’Intercity partito da Salerno e diretto nel capoluogo partenopeo a causa dell’incidente verificatosi a bordo, all’altezza di Nocera Superiore. E proprio in questa Stazione, si è atteso l’arrivo dei soccorritori che hanno trasferito la donna, 55enne, in ospedale. La malcapitata lamentava dolori al piede.

Intanto, come spesso capita, negli scompartimenti, una volta accertato che la donna non era grave, hanno preso la parola gli ‘esperti’ del Lotto: 17, 22, 90.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

TRAUMA

AOU ‘Ruggi’. Nasce il Trauma team

Come anticipato da Salernosanità, l’Azienda salernitana ha recepito le urgenti disposizioni regionali
Nasce il Trauma team. L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi
Vai Sopra