catapano

AOU Ruggi. Concorso Neurochirurgia. E’ ufficiale: Giuseppe Catapano è il nuovo primario

in News

E’ ufficiale. Il dottor Giuseppe Catapano è il nuovo primario del reparto di Neurochirurgia dell’azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno. Vincitore del concorso bandito l’anno scorso, il noto professionista lascia Benevento dove guidava quel repato divenuto fiore all’occhiello della intera Campania.

Una unità dai numeri importanti, con due sale operatorie all’avanguardia e percentuali di mortalità bassissime, in linea con i dati nord-europei e americani. Ma, statistiche a parte,  il successo e la qualità erano dati dalla stretta collaborazione con i reparti di Neurorianimazione e di Neuroradiologia. Un reciproco contributo concepito all’insegna della multidisciplinarietà.

Ora, Catapano, preceduto da una notevole fama, guiderà l’importante reparto salernitano (Neurochirurgia universitaria è guidata dal professore Giorgio Iaconetta, ndr).

rosa coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia una risposta

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

TRAUMA

AOU ‘Ruggi’. Nasce il Trauma team

Come anticipato da Salernosanità, l’Azienda salernitana ha recepito le urgenti disposizioni regionali
Nasce il Trauma team. L’Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi
Vai Sopra