Azienda ‘Ruggi’. Ecco il Piano triennale delle opere pubbliche

in News

Azienda ospedaliero-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona” di Salerno : ecco il Piano triennale delle opere pubbliche.
Investimenti e attività che coinvolgeranno il plesso di via San Leonardo e tutti i presìdi annessi.
Ruggi. Tra le diverse azioni che si realizzeranno nel trienno vi sono: adeguamento normativo e funzionale delle sale operatorie, del Reparto di Rianimazione, della centrale di sterilizzazione. Riqualificazione degenze di Ginecologia e Ostetricia, degli infernotti, del Dh oncologico. Messa in sicurezza della faccia esterna, riqualificazione igienico-sanitaria degli ambulatori. Riqualificazione dei tunnel che collegano alla ‘Torre’ e al Corpo D.
Cava de’ Tirreni, Santa Maria dell’Olmo.Bonifica delle facciate. Riqualificazione igienico sanitaria reparto di Medicina generale
Mercato San Severino, ‘Fucito’. Messa in sicurezza aree esterne, sistemazione area parcheggio; riqualificazione pronto soccorso;
Da Procida:Adeguamento normativo e funzionale del plesso.
Castiglione di Ravello. Manutenzione impianti.

 

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra