Nocera. Straordinario intervento di neurochirurgia pediatrica su due prematuri

in News

Straordinario intervento di neurochirurgia pediatrica, stamani, a Nocera Inferiore. Nell’ospedale Umberto I, il più grande dell’Asl Salerno, sono stati eseguiti due operazioni su altrettanti pazienti della Tin. Veri e propri batuffoli, prematuri, che hanno subito un intervento neurochirurgico eseguito da una equipe specializzata proveniente dal Santobono-Pausilipon insieme ai medici nocerini (presente il Direttore d’Unità della Tin,dr Franzese).

Le operazioni sono andate a buon fine. I piccoli reagiscono. Una situazione delicata e straordinaria mai verificatasi a Nocera.

Un gioco di squadra, multidisciplinare che ha consentito di dare un buon risultato.

roco

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*