Nocera.Timbrature anomale,carabinieri nella ex sede Asl

in News

Presenze e timbrature anomale: visita dei carabinieri,ieri pomeriggio,nella ex sede centrale dell’Asl Salerno,in via Ricco a Nocera Inferiore.
I militari hanno varcato la soglia di alcuni Uffici portando via numerosa documentazione,con ogni probabilità relativa a timbrature di alcuni dipendenti finiti nel mirino dei controlli per movimenti sul lavoro da chiarire.Il monitoraggio delle presenze segue diversi solchi che ovviamente si incrociano.
Quello di ieri è un capitolo di una indagine delicata e riservata,coperta da riserbo.
L’Asl Salerno ha in un recente passato già avuto riflettori accesi sul fenomeno dei furbetti del cartellino;ora, l’attenzione cadrebbe su permessi legati alle assenze.
Rosa Coppola

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra