Nocera. Utente aggredisce medico e guardia giurata

in UNISA

Utente irato tenta di aggredire medico del pronto soccorso dell’ospedale di Nocera Inferiore. Interviene la guardia giurata particolare ma ha la peggio. Il camice bianco si è ‘salvato’ per un soffio sottratto alla furia grazie al tempestivo intervento del personale sanitario presente e del coordinatore infermieristico. La guardia invece ha avuro la peggio, come dicevamo.

Ha seminato il caos oggi pomeriggio un cittadino finito in emergenza che ha pensato bene di aggredire chi invece è deputato a prestare soccorso.E’ stato necessario chiamare le forze dell’ordine.

In aggiornamento

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da UNISA

Vai Sopra