Il nocerino Gennaro Vigliotti nominato primario di Chirurgia Vascolare dell’Ospedale del Mare

in News

Gennaro Vigliotti è il nuovo Direttore della Chirurgia Vascolare dell’Ospedale del Mare di Napoli.

Il professionista, nativo di Castel San Giorgio, capace di rivoluzionare l’Unita’ del nosocomio Umberto I grazie alle innovative e moderne tecniche, è stato nominato ufficialmente primario.

La scelta arriva dopo la vicenda, assurta agli onori della cronaca nazionale, del Reparto napoletano ‘chiuso’ dal dottor Francesco Pignatelli per poter festeggiare, insieme all’intero personale, la nomina.

Il medico partenopeo si è visto revocare la nomina così da far scattare la graduatoria, la rosa dei tre nomi. Il Dg Forlenza ne ha preso atto e, qualora Vigliotti dovesse accettare, prendera’ servizio per settembre mese in cui è previsto il taglio del nastro del nuovo pronto soccorso.

Di seguito,l’intervista realizzata dopo la revoca al dottor Pignatelli.

Salernosanita' e' una piattaforma web interamente dedicata alla sanità. Troverai notizie, dibattiti, documenti per informare e, perché no, aiutare, l'utenza a districarsi nella giungla della burocrazia che spesso si presenta anche per il più semplice dei controlli ospedalieri. Salerno Sanita' informera' sui temi della salute e della sanita' attraverso la cronaca proveniente dall'intera provincia salernitana. Denunciare casi di malasanità, anomalie, sprechi per garantire assistenza, degna di questo nome, e' la finalità di Salerno Sanita'.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimo da News

Vai Sopra